30 Giugno 2022
Federico De Nora, Chairman di De Nora, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
“Questa è stata una giornata emozionante. Questa quotazione, per noi, è un’operazione industriale più che finanziaria, perché vogliamo realizzare tutti i nostri obiettivi che ci siamo posti nei prossimi anni.
Siamo sempre stati un’azienda finanziaria, però negli ultimi anni abbiamo managerializzato per poter aumentare la qualità della nostra azienda, perché ormai risultare solo azienda famigliare può risultare troppo difficile quando si diventa grandi. L’impegno morale è quello di fare le cose bene, cercando di essere un’azienda che guadagna, ma facendo prodotti sostenibili per il mondo. Infatti, noi siamo nella produzione di idrogeno verde.
Non abbiamo badato troppo al momento economico negativo, perché i nostri conti stavano andando bene, ragioniamo nel lungo termine e contiamo di recuperare il valore dell’azienda nei prossimi anni. La Gigafactory con Snam non sta procedendo velocemente. Non è una priorità, ma ci sono lentezze politiche che non possiamo controllare, ma speriamo che in tempi brevi si possa giungere a fare qualcosa vicino a Milano”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia