29 Giugno 2022
Stefano Barrese, Responsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo, a Il Giornale d'Italia:
"La quotazione di oggi della Generalfinance è un segnale importante. Nel contesto attuale che tutti tracciano come critico, è bello vedere un’azienda che decide un passaggio di vita importante: l’accesso al mercato borsistico. Noi siamo molto contenti di essere al loro fianco, questo conferma la validità di un modello di business in sinergia fra la Banca dei Territori e la Corporate Investment Banking. Questa quotazione rappresenta un ulteriore tassello nell’ambito dell’accesso al mercato delle piccole e medie aziende che abbiamo portato a termine, e si aggiunge ai tanti precedenti.
Io vedo la situazione positivamente, la decisione dell’azienda è autonoma e dettata da una lettura del contesto sicuramente meno critica rispetto al racconto che viene rappresentato. Giustamente l’azienda ha colto l’opportunità di accedere al mercato e di utilizzare le somme che raccoglierà per finanziare il suo sviluppo. Questa decisione dovrebbe essere di stimolo alle tante piccole e medie imprese italiane che ancora oggi sono distanti dal mercato borsistico."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia