29 Giugno 2022
Massimo Gianolli, Amministratore Delegato di Generalfinance, a Il Giornale d'Italia:
"Generalfinance è la clinica delle imprese. Attraverso il factoring diamo liquidità alle aziende e ci occupiamo delle cure che servono per ristrutturare il debito e affrancarsi dal periodo di crisi, insieme ad un grosso team di advisor legali e finanziarie.
Ci sono obiettivi di crescita e bisogna mettere una pietra importante. L’attività di Generalfinance è dedicata al mercato italiano e al portafoglio dei nostri clienti taglia estero, abbiamo rischi in tutto il mondo. Negli anni prossimi, in virtù delle nuove dimensioni di Generalfinance, qualche occhiolino lo strizzeremo anche all’estero.
Io sono un imprenditore, quindi nel mio Dna c’è l’accompagnamento di ogni azienda: è come accompagnare un bambino. Può crescere, ammalarsi e ha bisogno di cure. In questo momento sapere che Generalfinance darà un ulteriore forte iniezione di liquidità alle impese italiane credo sia molto positivo e che verrà letto dal mercato molto bene".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia