Domenica, 25 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Generalfinance, Gianolli: "Verso ulteriori iniezione di liquidità alle impese italiane. Mercati esteri? Valuteremo nei prossimi anni"

Massimo Gianolli, AD di Generalfinance: "Generalfinance, la clinica delle aziende: liquidità attraverso il factoring". L'intervista a Il Giornale d'Italia

Di Giada Massironi

29 Giugno 2022

Massimo Gianolli, Amministratore Delegato di Generalfinance, a Il Giornale d'Italia

"Generalfinance è la clinica delle imprese. Attraverso il factoring diamo liquidità alle aziende e ci occupiamo delle cure che servono per ristrutturare il debito e affrancarsi dal periodo di crisi, insieme ad un grosso team di advisor legali e finanziarie.

Ci sono obiettivi di crescita e bisogna mettere una pietra importante. L’attività di Generalfinance è dedicata al mercato italiano e al portafoglio dei nostri clienti taglia estero, abbiamo rischi in tutto il mondo. Negli anni prossimi, in virtù delle nuove dimensioni di Generalfinance, qualche occhiolino lo strizzeremo anche all’estero.

Io sono un imprenditore, quindi nel mio Dna c’è l’accompagnamento di ogni azienda: è come accompagnare un bambino. Può crescere, ammalarsi e ha bisogno di cure. In questo momento sapere che Generalfinance darà un ulteriore forte iniezione di liquidità alle impese italiane credo sia molto positivo e che verrà letto dal mercato molto bene".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti