15 Giugno 2022
Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM:
"Abbiamo pensato a come posizionare la nostra azienda guardando al futuro, a quello che è successo negli ultimi due anni: il Covid ci ha aiutato a scoprire come la tecnologia a volte è un elemento abilitante, ma che non deve prendere il sopravvento.
L'elemento chiave è la forza delle connessioni. Abbiamo avuto l'opportunità di avere un maestro come Tornatore che si è messo a disposizione di creare uno spot.
É un orgoglio per noi che Giuseppe Tornatore, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ambasciatori indiscussi del made in Italy nel mondo, siano al nostro fianco in questo progetto di comunicazione."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia