Martedì, 28 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cap Advisory, Fabrizio Viola: “Il Terzo settore ha molto bisogno dei privati, il pubblico per ovvie ragioni, non è così presente”

Fabrizio Viola Presidente Cap Advisory a Il Giornale d’Italia: “Siamo una società che offre servizi di advisory alle piccole e medie imprese, crediamo di svolgere un’attività che abbia un senso anche per la società”

31 Maggio 2022

Fabrizio Viola, Presidente Cap Advisory a Il Giornale d’Italia:

“Unitamente all’attività che svolgiamo abbiamo particolare attenzione per il Terzo settore, per aiutare le iniziative degne di attenzione. Itaca è una bellissima iniziativa, nella nostra attività non siamo solo supporter di Itaca ma facciamo molto altro. Credo che questa sia una funzione che l’attività imprenditoriale privata debba portare avanti perchè il Terzo settore ha molto bisogno dei privati visto che il pubblico per ovvie ragioni non è mai sempre così presente. Siamo una società che offre servizi di advisory alle piccole e medie imprese, sia nel debito che nel settore dei capitali di rischio, crediamo di svolgere quindi un’attività che abbia un senso anche per la società."

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti