Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Banco Desio, Decio: "Siamo una banca del territorio: contribuire a progetti di rilevanza sociale è parte della nostra identità"

Alessandro Decio, Amministratore Delegato di Banco Desio, a Il Giornale d'Italia: "Siamo una banca territoriale, familiare che fa della solidarietà uno dei propri motivi di esistenza"

31 Maggio 2022

Alessandro Decio, Amministratore Delegato di Banco Desio, a Il Giornale d'Italia:

"Per una banca del territorio come noi essere parte del territorio e contribuire a progetti di rilevanza sociale è parte della nostra storia e della nostra identità. Siamo una banca territoriale, familiare che fa della solidarietà uno dei propri motivi di esistenza.

Per noi essere presenti sul territorio significa essere vicini ai nostri clienti. Quello che ci rende diversi dalle altre organizzazioni è che ci siamo nei nostri sportelli, ci siamo con le nostre competenze per stare vicino ai nostri clienti su tutte le loro problematiche. Crediamo che questo non sia poco, soprattutto in un contesto che si è un pochino disumanizzato. Nel nostro caso, invece, continua a mettere le persone al centro di tutto.

Abbiamo un piano di sostenibilità importante, su cui abbiamo fatto investimenti importanti. Stiamo per lanciare una serie di prodotti per il mercato retail legati alla sostenibilità ambientale, ed è uno dei cardini che sicuramente farà parte della nostra strategia del futuro."


Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti