Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

ASPI, Roberto Tomasi: “Wonders è un progetto per la valorizzazione di un paese meraviglioso per arte, cultura, cibo e bellezze naturali”

Roberto Tomasi, AD ASPI a Il Giornale d’Italia: “In queste settimane stiamo misurando un incremento di traffico rispetto al 2019, quello turistico è in crescita e dobbiamo certamente sostenerlo”

25 Maggio 2022

Roberto Tomasi, AD ASPI a Il Giornale d’Italia:

“Wonders è un progetto per la valorizzazione di un territorio meraviglioso, il titolo è in inglese perché questo è un territorio che sarà attraversato da turisti che vengono dall’estero, ma il sottotitolo è italiano per stimolare tutti i clienti e gli utenti che passano tutti i giorni sul nostro sistema autostradale a scoprire un Paese meraviglioso per arte, cultura, cibo e bellezze naturali.

Come avete visto, stiamo collaborando con diversi partner, tra cui Unesco, Slow Food Italia, WWF, Touring Club Italiano per poter supportare lo sviluppo di tutti questi sistemi multimediali. Inoltre, è una piattaforma che darà la possibilità di dialogare con gli italiani che hanno la possibilità di scoprire il Paese e di stimolare altri italiani a visitare le regioni, i comuni e i borghi del Paese.

Queste settimane denotano che stiamo misurando un incremento di traffico rispetto al 2019, il traffico leggero sta riprendendo, quello del fine settimana, quello del turismo è in crescita e dobbiamo certamente sostenerlo. Come ricordava il Ministro è da tre anni che non abbiamo possibilità di visitare il territorio, sfruttiamo questa ripartenza coinvolgendo tutti quelli che hanno la possibilità di visitare il nostro Paese.”

Torna all'articolo

Torna all'articolo

 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti