03 Maggio 2022
Ugo Loeser, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Arca Fondi SGR, in occasione della presentazione del progetto di Sailracing con Fast and Furio Team, ha affermato a Il Giornale d’Italia:
“E’ un progetto a 360° per cercare di comunicare al mondo esterno quelli che sono i nostri valori e il nostro DNA aziendale, un progetto sportivo che si basa sul riciclo di una barca che doveva essere dismessa e che noi abbiamo reso un progetto estremamente competitivo, una barca che ha vinto tutte le regate più importanti del mediterraneo e che si appresta ad affrontare una stagione impegnativa come defender di tutti questi trofei.
Ci aspettiamo una concorrenza sempre più agguerrita, ci hanno preso le misure. L’altro anno abbiamo potuto contare sull’effetto sorpresa, non ci guardavano come quelli destinati a vincere questi trofei. Quest’anno avremo avversari temibili. Non siamo stati con le mani in mano, abbiamo lavorato sodo per raggiungere ulteriori elementi di competitività e i campi di regata emetteranno i verdetti.
Sono state annunciate delle nuove partecipazioni degli americani ad alcune di queste regate, quindi, come ho detto, la platea si allargherà. E’ chiaro che il nostro obiettivo è rimanere davanti e in questo senso abbiamo lavorato”, conclude.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia