10 Aprile 2022
Michele Cecchini, Head of eMotorsport Enel X Way, in occasione della presentazione di Enel X Way, tenutasi questa mattina nell’ambito del Rome E-Prix, ha affermato ai microfoni de Il Giornale d’Italia: “Oggi abbiamo parlato del nostro nuovo brand, della nostra nuova mobilità, del nostro modo di essere: Enel X Way. Non solo da un punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista della mobilità elettrica e di quello che sarà il futuro della mobilità nel mondo.
Uno dei nostri grandi obiettivi è quello di facilitare il tema della sostenibilità attraverso eMotorsport, che è sempre stato un vettore di comunicazione. Attraverso questo sport divertentissimo parliamo e riusciamo a trasmettere questo forte e ambizioso messaggio della sostenibilità anche in un contesto che per sua natura è un po’ lontano da questo concetto ma ci stiamo lavorando sempre di più.
Vogliamo sempre di più elettrificare e facilitare il processo di transizione energetica e rendere più accessibile l’elettrificazione”, conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia