11 Febbraio 2022
Carlo Panella, Head of Direct Banking di Illimity, in occasione della presentazione di b-ilty, primo business store digitale di servizi finanziari e credito alle PMI, ha sottolineato: “Con b-ilty vogliamo diventare un punto di riferimento per le pmi; il nostro obiettivo è quello di raggiungere 30 mila clienti e 4 miliardi di impieghi nell’arco del piano. Per quanto riguarda Il canone di b-ilty , questo è strutturale, non promozionale. Non abbiamo dunque in questo momento in animo di cambiare questi prezzi”
“Il conto corrente non ha criteri di selezione particolare ed è disponibile per tutti. Per quanto riguarda il credito andremo ad adattare i modelli alle caratteristiche di settore e a quelle delle aziende. Questo vuol dire che a seconda dei settori che andiamo a osservare si può prevedere un valore diverso in termini di tempi di pagamento, liquidità e rapporto di profittabilità”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia