23 Maggio 2022
Giuseppe Gola, Amministratore Delegato di Acea a Il Giornale d’Italia: “Acea è stata premiata per il progetto dell’hub vaccinale che abbiamo realizzato nel nostro edificio e che abbiamo messo a disposizione dell’Asl e della Regione. L’hub vaccinale ha una capacità molto significativa per la fornitura di vaccini su tutta la popolazione, nei momenti più caldi siamo arrivati a fare 1700 dosi al giorno, complessivamente abbiamo fatto oltre 150 mila dosi e in questa fase è stato anche utilizzato come centro per la gestione sanitaria dei profughi ucraini che arrivano a Roma. Stiamo lavorando a progetti futuri per questo hub vaccinale che auspicabilmente quando non sarà più necessario il tema dei vaccini, trasformarlo in una casa della salute per gestire attività di prevenzione sanitaria.”
“Come Acea lavoriamo sul territorio e gestiamo i nostri business e le nostre infrastrutture ma vogliamo anche dare un senso di supporto a tutto quello che è importante per la popolazione e i territori in cui operiamo.”
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia