Lunedì, 04 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Hevolus Innovation, Antonio Squeo: "Presentiamo un progetto di metaverso inclusivo"

Antonio Squeo, Chief Innovation Officer di Hevolus Innovation, in occasione della CEOforLIFE week, a Il Giornale d'Italia: "Portiamo in premiazione un progetto di metaverso inclusivo, che mette permette a qualunque azienda di creare il proprio"

18 Maggio 2022

Antonio Squeo, Chief Innovation Officer di Hevolus Innovation, in occasione della CEOforLIFE week, ha affermato a Il Giornale d'Italia: "Essere qui è un motivo di grande orgoglio, anche perché abbiamo una storia di una start-up che è diventata una scale-up, ha partecipato al CDP Ventures Capital e ha una grandissima collaborazione con Microsoft. I concetti trattati durante il CEOforLIFE sono quelli che sposiamo praticamente da anni, quando ancora nessuno parlava di sostenibilità.

Portiamo in premiazione un progetto di metaverso inclusivo, che mette permette a qualunque azienda di creare il proprio. Questo è un qualcosa di unico, quando si parla di metaversi si fa riferimento a metaversi in cui bisogna essere ospitati. In questo caso chiunque può fare un proprio metaverso e questo significa non spostarsi più nei viaggi, un elemento che va ad aggiungersi alle esperienze fisiche. Parliamo di una piattaforma accessibile con qualunque device e mette in condizione di teletrasportarsi in questo mondo da un punto di vista anche olografico e potersi vedere anche a distanza", conclude.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti