18 Maggio 2022
Antonio Squeo, Chief Innovation Officer di Hevolus Innovation, in occasione della CEOforLIFE week, ha affermato a Il Giornale d'Italia: "Essere qui è un motivo di grande orgoglio, anche perché abbiamo una storia di una start-up che è diventata una scale-up, ha partecipato al CDP Ventures Capital e ha una grandissima collaborazione con Microsoft. I concetti trattati durante il CEOforLIFE sono quelli che sposiamo praticamente da anni, quando ancora nessuno parlava di sostenibilità.
Portiamo in premiazione un progetto di metaverso inclusivo, che mette permette a qualunque azienda di creare il proprio. Questo è un qualcosa di unico, quando si parla di metaversi si fa riferimento a metaversi in cui bisogna essere ospitati. In questo caso chiunque può fare un proprio metaverso e questo significa non spostarsi più nei viaggi, un elemento che va ad aggiungersi alle esperienze fisiche. Parliamo di una piattaforma accessibile con qualunque device e mette in condizione di teletrasportarsi in questo mondo da un punto di vista anche olografico e potersi vedere anche a distanza", conclude.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia