23 Agosto 2024
Il rapper Fedez, durante una serata a Porto rotondo in Sardegna, ha presentato un nuovo singolo "Di Caprio” in collaborazione con Nicky Savage aka Nicholas Alfieri, giovane trapper di origini napoletane. Nell'inedito, gli utenti notano subito un riferimento all'ex Chiara Ferragni: “cu** panettone ma non è Balocco“, frase cantata da Savage ma canticchiata in lip sync da Fedez durante la performance. Subito virali le immagini e i video della serata.
Spopolano sempre di più sul web gli after party di Fedez durante le sue vacanze all'insegna del divertimento. Pochi giorni fa, inoltre, Fedez pubblicava su Instagram una storia dell'after party nella sua villa in Sardegna. Un residence che vede partecipi alcuni protagonisti della scena musicale italiana. Dalla notizia della fine del matrimonio, il rapper, è stato paparazzato con diverse ragazze, la prima Garance Authiè. L'ultima, invece, con cui è stato paparazzato in Costa Smeralda è Luna Shirin Rasia, ex di Michele Merlo. Nonostante le nuove conoscenze, Fedez continua a punzecchiare Chiara nelle sue canzoni. Anche in “Sexy shop”, brano di Fedez in collaborazione con Emis Killa prodotta da Warner Music Italia, non sembrano mancare riferimenti all'ex Chiara Ferragni. Nel brano dello scorso anno si parlava di mal d'amore per una storia “infinita che poi è finita” e sentimenti paragonati al gioco d'azzardo “Sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato K.o”. E ancora “Sono a un opasso dal vuoto e anche se chiedo perdono dici che sono un bastardo”.
L'11 agosto scorso è apparso sui social del rapper un messaggio che recita“È solo una gara a chi nasconde meglio la merda sotto il tappeto, io ho deciso di cagarvi in salotto. Buona recita”. La storia Instagram in questione, secondo alcuni, potrebbe riferirsi al presunto flirt di Chiara Ferragni con l'imprenditore Silvio Campara.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia