14 Gennaio 2026
L'ex 007 Marco Mancini ospite in videocollegamento a L'aria che tira ha ammesso: "Ci sono indizi e forse anche qualcosa di più che in territorio iraniano ci sia una presenza di un'attività congiunta molto forte, una presenza fisica di agenti CIA e del Mossad, ma anche agenti dell'intelligence dell'Azerbaijan. Per la prima volta viene usato anche questo servizio, contro il regime e la dittatura clericale di Teheran". Un attacco degli Usa sembra imminente, e a confermarlo ci sono vari indizi: "7 giorni fa è stata evacuata l'ambasciata russa a Teheran e sono rimasti a circondare, rafforzare e potenziare la sicurezza della famiglia di Khamenei".
Lo stesso Khamenei, secondo Mancini, starebbe trattando la fuga in Russia. Il Giornale d'Italia aveva già ricostruito che Trump e Putin avrebbero raggiunto un accordo per ricollocare in Russia alti funzionari iraniani, Mosca pronta ad accogliere Khamenei e 20 tra consiglieri e familiari.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia