07 Gennaio 2026
Il presidente Usa Donald Trump imita le atlete trans davanti ai parlamentari repubblicani al Kennedy Center. Il tycoon ha sfoggiato un vero e proprio show, mimando una sollevatrice di pesi mentre si sforza a dismisura per portare a termine l'esercizio. Il tutto per sostenere la sua opposizione alla partecipazione di persone trans negli sport femminili. "Vorrei essere più esplicito ma la gente mi sta guardando, vorrei essere più espansivo, lo vorrei davvero, ma lei entra e..." e Trump continua l'imitazione. "Lascia cadere quell'attrezzo, esce dal campo piangendo, sua madre piange, suo padre piange".
Poi Trump immagina un dibattito tra uno spettatore e l'atleta trans. "Un tizio si alza: "Hai mai sollevato pesi prima d'ora?", e lei: "Un po'". Il tycoon continua: "Lui si avvicina" e quindi mima il gesto del sollevamento pesi in maniera più sciolta, per sostenere la maggiore forza dell'uomo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia