25 Novembre 2025
Parigi, 25 nov. (askanews) - Il pianista francese Julien Cohen spopola sui social coi suoi flash mob musicali.
Dopo aver sbancato su YouTube con "Bohemian Rhapsody", con 600 milioni di visualizzazioni, Cohen si dedica ora a superproduzioni su larga scala. Il suo ultimo flash mob, del 9 novembre, coprodotto con il duo Violin Phonix di suo fratello Chris, ha mobilitato ben 300 musicisti e 150 tecnici.
Il team ha utilizzato 50 telecamere e ha persino chiuso una strada vicino a Place de la Concorde. Le riprese hanno visto la partecipazione di cinque gruppi che hanno trasformato le strade di Parigi in una sinfonia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia