10 Settembre 2025
Donald Trump è stato contestato a Washington durante una cena al ristorante da alcuni manifestanti pro Pal. Il tycoon è stato fischiato e accolto con slogan: "Free DC, Free Palestine, Trump is the Hitler of our times", tradotto: "Liberate Washington, liberate la Palestina. Trump è l'Hitler del nostro tempo". Anche negli Stati Uniti l'aria comincia a farsi pesante, e sono in tantissimi coloro che non approvano le politiche di Washington su Gaza.
Tuttavia, il presidente americano ha minimizzato la vicenda, osservando prima i manifestanti con uno sguardo di sfida e poi muovendo la testa a tempo durante i cori di coloro che hanno mostrato la propria vicinanza in merito al genocidio nella Striscia. Infine, ha fatto un gesto con la mano puntando il dito verso di loro. I manifestanti sono poi stati scortati fuori dal ristorante. Era la prima volta, dall'inizio del suo secondo mandato, che il presidente usciva per una cena al ristorante. Il tycoon si è diretto al Joe's Seafood per mangiare i granchi reali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia