01 Settembre 2025
Rudolph W. Giuliani, ex sindaco di New York nonché ex avvocato di Donald Trump, è stato vittima di un incidente stradale avvenuto sabato sera 30 agosto nel New Hampshire. A quanto emerge e da quanto confermato dal suo portavoce Michael Ragusa, l'auto su cui viaggiava Giuliani e il suo consigliere Theodore Goodman, una Ford Bronco, sarebbe stata tamponata a tutta velocità da un'altra vettura, una Honda HR-V, su un tratto in direzione nord dell'Interstate 93 nel New Hampshire. A quanto riferito dalla polizia, alla guida dell'Honda c'era un 19enne di Concord (New Hampshire). Immediato il trasporto d'urgenza di Giuliani presso un trauma center della zona.
La diagnosi è di una vertebra toracica fratturata, multiple lacerazioni e contusioni, lesioni a braccio sinistro e gamba inferiore. Dalle ricostruzioni dell'incidente è emerso che poco prima dell'impatto, l'ex sindaco era stato fermato da una donna vittima di violenza domestica. Giuliani avrebbe allertato il 911 restando sulla scena fino all'arrivo degli agenti per garantirle sicurezza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia