07 Luglio 2025
Barry Young, un ex dipendente di Te Whatu Ora, ente pubblico nazionale neozelandese nell'ambito della salute, ha dichiarato a più riprese, dal 2023, che il vaccino Covid sia più pericoloso di quanto i mass media e la società vogliano farlo passare. Il 56enne, ora sotto processo, ha infatti dichiarato: "In un giorno, sono state inoculate 99 persone. 36 di queste, dopo un anno, erano già morte".
Dichiarazioni choc quelle di Barry Young, ex database administrator di Health New Zealand. L'uomo ha diffuso dal 2023 dei documenti riservati su circa 4 milioni di vaccinazioni Covid avvenute in Nuova Zelanda, considerati dal governo come "riservati". Per questo è sotto processo.
Barry Young avrebbe scoperto che nel suo Paese, in un giorno solo sarebbero state vaccinate 99 persone. Dopo un anno, 36 di queste sarebbero morte. E questo, ha dichiarato il 56enne, sarebbe solo un documento sui milioni di quelli che ha trovato.
Le autorità della Nuova Zelanda, però, lo hanno arrestato a casa sua. Tuttora è sotto processo per aver divulgato informazioni riservate che danneggiano la visione popolare dei vaccini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia