Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Big Pharma contro Kennedy Jr: “Pronta campagna intimidatoria per farlo andar via entro settembre, stanziati 2 mln$, vaccini priorità numero 1” - IL DOCUMENTO

La Biotechnology innovation organization (Bio) che annovera tra i suoi membri Pfizer, Merck, Novavax, Vaxcyte ed altre aziende biotecnologiche avrebbe tenuto una riunione segreta e strategica lo scorso 3 aprile impegnando 2 milioni di dollari per contrastare quella che viene definita una "minaccia"

04 Luglio 2025

Big Pharma contro Kennedy Jr: “Pronta campagna intimidatoria per farlo andar via entro settembre, stanziati 2 mln$, vaccini priorità numero 1” - IL DOCUMENTO

Kennedy Jr, fonte: imagoeconomica

Big Pharma contro Kennedy Jr e "pronta a farlo fuori". A rivelarlo è il Brownstone Institute, entrato in possesso di un documento super riservato, in cui verrebbe illustrato un piano per far andare via dal suo ruolo di ministro della Salute Kennedy Jr. La Biotechnology innovation organization (Bio) che annovera tra i suoi membri Pfizer, Merck, Novavax, Vaxcyte ed altre aziende biotecnologiche avrebbe tenuto una riunione segreta e strategica lo scorso 3 aprile impegnando 2 milioni di dollari per contrastare quella che viene definita una "minaccia". Per Big Pharma, Kennedy Jr dovrebbe andar via "entro settembre". Quest'ultimo, da quando si è insediato, ha portato in scena una vera e propria rivoluzione nel mondo della sanità Usa. tra le tante misure lo stop alla raccomandazione del vaccino Covid a bambini sani e donne in gravidanza.

Big Pharma all’attacco contro Kennedy Jr: “Pronta campagna intimidatoria per farlo andar via entro settembre"

Big Pharma contro il ministro della Salute Kennedy Jr, definito la "minaccia" ed il vero e proprio obiettivo da eliminare. Ovviamente non come lo zio John. Nel documento, i vertici di Bio affermano: "È ora di andare al Congresso e fare pressione affinché Rfk Jr. se ne vada e comunicare che cosa sta succedendo nel mondo degli affari".

Poi, viene asserito che "Trump era in debito con Kennedy Jr, ma questa lealtà potrebbe non durare". Il problema principale di Big Pharma è uno: "Se le aziende produttrici di vaccini perdono la fiducia degli investitori, ci rimettono tutti". Peccato però che siano stati anche i numerosi studi e casi di effetti avversi da vaccino Covid a far perdere la credibilità dei vaccini.

I dirigenti di Big Pharma segnalano che "gli investitori hanno dichiarato che abbandoneranno l’azienda fino alla pubblicazione dei prossimi dati", quindi per i prossimi sei-nove mesi. Ragion per cui, nel frattempo non c'è "nessuna opportunità di raccogliere capitali". E visto che "i vaccini sono la priorità numero uno", anche in un periodo in cui il Covid è bello che finito, il presidente e ceo di Bio John F. Crowley avrebbe creato la "prima task force sui vaccini" dell’associazione affidando a un gruppo di esperti il compito di preparare una controffensiva alle politiche dell’attuale ministro della Salute.

Il piano sarebbe quello di stanziare 2 milioni di dollari per "neutralizzare" Kennedy Jr. prima di settembre, mettendo in atto una vera e propria campagna "ispiratrice" e persino "intimidatoria". "È necessario distinguere tra gruppi contrari ai vaccini/esitanti nei confronti dei vaccini e gruppi contrari all’obbligo vaccinale", viene illustrato.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x