16 Aprile 2025
Dopo il lancio della navicella New Shepard della Blue Origin con all'interno sei donne molto famose, sono spuntate diverse teorie che parlano di "messinscena cinematografica", ritenendo che possa essere tutto finto. La prova, secondo alcuni utenti, sarebbe evidente nel video di una gaffe molto particolare.
Dopo l'atterraggio della capsula, il fondatore di Blue Origin, Jeff Bezos, ha aperto il portello dall'esterno con uno strumento speciale per dare il bentornato all'equipaggio in cui c'era anche la moglie, Lauren Sanchez.
Tuttavia, in alcune riprese effettuate solo pochi minuti prima, si vede la porta della capsula aprirsi dall'interno. Qualcuno poi la richiude frettolosamente.
Questo strano momento è stato considerato da alcuni utenti come la "prova definitiva della falsità della missione".
Katy Perry, Lauren Sanchez e altre quattro donne famose sono state lanciate nello spazio a bordo di un razzo Blue Origin.
Durante il loro viaggio di 11 minuti, hanno raggiunto un'altitudine di 66,5 miglia (107 km), attraversando la linea di Karman ed entrando ufficialmente nello spazio. Tuttavia non tutti sono convinti che l'equipaggio composto esclusivamente da donne abbia effettivamente lasciato la Terra.
numerosi scettici hanno definito il lancio un "falso hollywoodiano", sostenendo che conteneva "la peggiore CGI mai prodotta da una qualsiasi di queste finte agenzie spaziali".
Alcune teorie sostengono che la missione New Shepard di Jeff Bezos si sia svolta interamente all'interno di uno studio cinematografico, con la troupe che "galleggiava" in vasche piene d'acqua.
Si tratta di "una delle più grandi bugie nella storia dell'umanità - si legge in alcuni post sui social - gli studi di Hollywood hanno abbastanza tecnologia per produrre effetti speciali impressionanti".
"Guardate, un'altra produzione hollywoodiana di uno spazio finto", ha aggiunto un utente, mentre un altro ha commentato: "Quando ti rendi conto che Katy Perry e le altre celebrità sono in realtà in uno studio cinematografico di Hollywood, dentro una piscina, invece che in uno spazio finto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia