12 Settembre 2024
Il cantante Jon Bon Jovi e un suo assistente di produzione hanno convinto, a tornare al di là del parapetto, una donna che stava per buttarsi da un ponte a Nashville. Il fatto è accaduto questo 10 settembre durante le riprese di un video musicale del rocker e della sua band, sul ponte pedonale Seigenthaler che era rimasto aperto al pubblico. Nel video delle telecamere di sorveglianza si può osservare l'assistente di Jovi che parla con la donna e il cantante che si avvicina, unendosi alla conversazione. La donna, alla fine, decide di non gettarsi più dal ponte e, grazie all'aiuto dei due, ha scavalcato il parapetto per mettersi in salvo. L'episodio è terminato con l'abbraccio tra la donna e Jon Bon Jovi.
In un post su Facebook, la polizia ha ringraziato il cantante per il suo gesto: “Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per avere aiutato una donna a Nashville. Bon Jovi l'ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia