08 Settembre 2024
Enoch Burke, docente di storia e lingua tedesca della Wilson’s Hospital School, nella località di Multyfarnham in Irlanda è stato arrestato per la terza volta. Tutto ha avuto inizio nel maggio 2022 quando Burke si era rifiutato di usare il pronome neutro "they" (in italiano "voi") nei confronti di un alunno in fase di transizione sessuale. Una decisione che gli era costata la sospensione. Dopodiché con un’ordinanza giudiziaria gli è stato interdetto anche l’accesso all’istituto. Per due volte il professore si era presentato ugualmente nell’istituto e per questo è stato arrestato, rimanendo in carcere per 400 giorni, fino al luglio scorso quando è stato rilasciato. Burke si è quindi ripresentato alla Wilson’s Hospital School, ma sfortunatamente assieme a lui è arrivata anche la polizia che lo ha riportato con forza in prigione. Ecco i dialoghi:
Burke: "Ho il diritto di lavorare qui, ho il diritto di essere qui e non dovete dire agli studenti che devono prendere i bloccanti della pubertà". Le persone che assistono alla scena si chiedono: "Lo arrestate perché non supporta il transgenderismo?". Il prof continua: "Non ho intenzione di voltare le spalle nel mio dovere verso i miei studenti", e l'agente: "Anche io non tornerò indietro nel mio dovere". Burke: "No, non ha il dovere di fare ciò che è sbagliato, deve portarmi davanti al tribunale". Una donna: "Anche se ci sono abusi dietro quei cancelli, anche se ci sono abusi. Questa è una vergogna che i bambini vengano molestati. In intervento chirurgico".
Prof: "Sì, mutilazione chirurgica", e la donna: "Sta dicendo a suo figlio che è di genere neutro". Burke: "Deve prendere sostanze chimiche". Ma deve dire che "non ha infranto nessuna legge. Deve usare sostanze chimiche per farlo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia