Mercoledì, 24 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Convention Milwaukee, l'ex wrestler Hulk Hogan si strappa la maglietta sul palco per Trump: "Hanno sparato al futuro presidente" - VIDEO

Sotto la maglia strappata, la canottiera con colori e loghi della campagna elettorale di Trump, ha gridato Hogan: "Che si scateni la Trump-mania"

19 Luglio 2024

Alla convention repubblicana di Milwaukee, in cui Donald Trump ha tenuto il suo primo discorso dopo l'attentato, l'ex campione di wrestling Hulk Hogan ha contributo all'esultanza della platea, già suscitata dalle parole del candidato repubblicano.

Il wrestler, con bandana rossa e occhiali da sole, è salito sul palco e ha dato spettacolo, iniziando a dire: "Cosa è successo la scorsa settimana quando hanno sparato al mio eroe". Si è quindi sfilato la giacca, rivelando una canottiera iconica con la scritta 'Real American' e l'immagine di sé stesso che sventola la bandiera americana. Ha poi gridato: "Hanno cercato di uccidere il prossimo presidente degli Stati Uniti", mentre si è strappato la maglietta, come faceva sul ring. Sotto, è emerso il rosso della canottiera con il logo della campagna elettorale di Trump. Ha proseguito: "Ma adesso basta, che si scateni la Trump-mania, facciamo governare ancora la Trump-mania, per rendere di nuovo grande l'America". Nel mentre, uno scroscio di applausi e grida d'esultanza, lo stesso Trump ha applaudito a Hogan. I repubblicani si sentono già con la vittoria in pugno. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti