Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

D-Day, William a un veterano: "Kate Middleton sta meglio", ma Caprarica smonta gli entusiasmi: "Situazione allarmante, tumore avanzato" - VIDEO

Mentre le voci che escono da Buckingham Palace parlano di una Kate Middleton tranquilla e in miglioramento, quelle che circolano sul web sono angoscianti: "Irriconoscibile, ha perso oltre 15kg"

07 Giugno 2024

Alla commemorazione degli 80 anni del D-Day a Portsmouth per lo sbarco in Normandia, William ha risposto alla domanda del veterano Geoffrey Weaving sulle condizioni di salute di Kate Middleton. "Volevo chiederti come sta tua moglie", ha domandato l'uomo sulla sedia a rotelle. William, abbassandosi verso di lui gli ha detto che Kate è in miglioramento e che "le sarebbe piaciuto essere qui oggi". All'evento hanno partecipato anche il re Carlo e la regina Camilla.

Non è la prima volta che William fa sapere che la moglie sta meglio, eppure le voci che circolano al di fuori di Buckingham Palace, comunicate da alcuni amici della Royal family a noti tabloid, non sono positive.

"Purtroppo l’assenza di Kate pesa e si sente - ha detto poco tempo fa lo scrittore Vittorio Sabadin, uno dei massimi esperti della Royal Family inglese, all'Adnkronos -. È veramente la principessa delle fiabe. Una figura iconica presente in tutte le monarchie, giovane, bella, carismatica con un fascino ineguagliabile. Della principessa del Galles non sappiamo più nulla, possiamo solo intuire che sta molto, molto male".

"Kate è irriconoscibile, ha perso oltre 15 kg", hanno poi fatto sapere ai tabloid alcuni amici dei Principi del Galles.

Come sta Kate Middleton, Caprarica: "Tumore avanzato"

"Parliamo di una cosa molto seria, che riguarda la principessa. La situazione adesso è questa, non è vero che c’è la certezza che si farà vedere, nessuno può dire se la vedremo al Trooping The Colour", ha detto Antonio Caprarica a Pomeriggio Cinque. "Da quello che so io - ha detto inoltre a Oggi - la situazione è effettivamente allarmante. La malattia in realtà potrebbe essere stata individuata a uno stadio un po’ più avanzato di quanto si è lasciato intendere. È un tema che oggi agita molto i circoli reali vicini alla famiglia. Sono cinque mesi che Kate non compare in pubblico, non è mai successo prima in epoca moderna. E a Londra ci si chiede, con sempre più insistenza, se non sia il caso di favorire il ritorno di Harry".

Come vi avevamo rivelato noi sulla base di voci raccolte dal Giornale d'Italia, il tumore di Kate Middelton, mai precisato dalla famiglia reale, sarebbe un cancro mucinoso ovarico avanzato.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti