06 Marzo 2024
Un video virale sul web mostra Mukesh Ambani, un imprenditore indiano, presidente, amministratore delegato e maggiore azionista di Reliance Industries Limited, mentre mostra a Marck Zuckerberg il suo orologio Richard Mille da 1 milione di dollari. La reazione del boss di Meta è di sorpresa, e stupore, quasi come se lui, dall'alto del suo patrimonio di oltre 100 miliardi di dollari, non avesse le disponibilità per comprarsi un orologio del genere.
Alla vista dell'orologio, Zuckerberg era insieme alla moglie Priscilla Chan, quando, apparentemente stupito dalla bellezza del Richard Mille indossato da Ambani, ha esclamato: "Sai, non ho mai voluto davvero un orologio, ma dopo aver visto questo devo ammettere che gli orologi sono fighi".Nel breve filmato, infatti, si vede l' ad di Reliance Industries Limited, soprannominato il "re del ferro" in India e non solo, che mostra al patron di Meta il suo orologio. Un oggettino dal valore stimato da un milione di dollari.
Il matrimonio in questione è quello fra il miliardario Anant Ambani e la moglie Radhika Merchant a Jamnagar, in India. La festa pre nozze che si è tenuta ieri aveva molti ospiti importanti, come è ovvio che sia. In particolare, l’Amministratore delegato di Meta con la moglie Priscilla Cham. E la cantante Rihanna, che non appariva sulle scene da 8 anni, ma che si è prestata a un breve concerto (40 minuti) per i suoi illlustri ospiti. Quaranta minuti ben remunerati, perché la showgirl ha ricevuto, per la sua esibizione, la modica cifra di 225.000 dollari al minuto, per un totale di 9 milioni di dollari.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia