06 Marzo 2024
Yulia Navalnaya esorta i russi a recarsi alle urne il 17 marzo alle 12 come forma di protesta contro il governo di Putin. La vedova di Alexey Navalny rilancia così in un video sul web l'iniziativa "Mezzogiorno contro Putin "già appoggiata dal marito prima di morire nel carcere.
Dopo la promessa di continuare il lavoro del marito, Yulia Navalnaya è tornata ad esprimersi in merito alle elezioni che si terranno tra pochi giorni in Russia. La moglie di Alex Navalny ha vestito i panni dell'eroina e ha lanciato un nuovo messaggio forte contro Putin. "Occorre andare al seggio elettorale tutti insieme, il 17 marzo alle 12:00”, ha affermato Yulia in un video su YouTube. “Cosa fare dopo? Si può scegliere: votare un qualsiasi candidato che non sia Putin, annullare la scheda elettorale, scrivere 'Navalny' a grandi lettere”. Per la vedova di Navalny, le prossime elezioni potrebbero essere una straordinaria occasione per protestare contro il regime putiniano, formando grandi code fuori dai seggi. “Dobbiamo sfruttare il giorno delle elezioni per dimostrare che esistiamo e che siamo in molti. Siamo persone vere, vive e siamo contro Putin”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia