19 Febbraio 2024
Spunta sul web un video di propaganda di Navalny, in cui l'oppositore di Putin paragona i musulmani a "insetti e scarafaggi". La clip risalirebbe al 2007, dopo la fondazione del partito Narod, che, oltre ad opporsi al presidente Russo, aveva tra le lotte principali quella contro l'immigrazione.
Navalny, già all'epoca accusato di posizioni xenofobe, nel video paragona i musulmani e gli immigrati a degli "scarafaggi", spiegando che potrebbero entrare nelle case dei russi in qualunque momenti e dicendo quindi di difendersi pure con pistole e, in caso di emergenza, non farsi scrupoli a sparare, proprio come dimostra alla fine della clip.
Ecco le parole di Navalny nel video virale: "Ciao, oggi parleremo della lotta agli insetti, nessuno di noi è immune dal fatto che uno scarafaggio entrerà in casa nostra o entrerà da una finestra, sappiamo che uno scacciamosche da scarafaggi, una pantofola, è un ottimo aiuto. Bene, cosa fare se lo scarafaggio risulta essere troppo grande e la mosca è moderatamente aggressiva? Beh, in questo caso consiglio una pistola."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia