15 Dicembre 2023
A Laconia, in New Hampshire, Trump ha incontrato i suoi elettori e ha parlato di obbligo vaccinale e teorie gender fluid in precedenza alla vittoria delle primarie repubblicane in New Hampshire, ai danni di Nikki Haley. Un successo importante, una vittoria con il 54,5% (12 delegati) contro il 43,3% (9 delegati) della sua rivale.
Sul web è divenuto virale uno spezzone del suo discorso, in cui il tycoon in caso di vittoria alle elezioni presidenziali, ha promesso, una volta salito alla Casa Bianca, tagli ai fondi per le scuole con obbligo vaccinale e che promuovono teorie gender fluid: "Il primo giorno in cui salirò alla presidenza degli Stati Uniti, firmerò un nuovo ordine esecutivo per tagliare i fondi per ogni scuola che spinga ogni teoria razziale, transgender e altri inappropriati contenuti razziali, sessuali o politici nelle nostre scuole. Non darò un solo penny a tutte le scuole con un obbligo vaccinale o obbligo di mascherina. Qualcosa che non riesco a credere, ma che devo dire perché questo è dove loro sembrano voler andare, la sinistra radicale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia