14 Settembre 2023
Una presentazione, quella organizzata dall'ufologo messicano Jaime Maussan Flota, la cui notizia ha fatto il giro del mondo. Lo studioso è stato infatti accolto nel parlamento del Paese centramericano per un convegno riguardante i presunti avvistamenti ufo che, apparentemente, sarebbero in crescita negli ultimi mesi. Chiara la tesi di Maussan: gli alieni esistono. Non solo, ma sarebbero già tra noi. A sostenere le sue parole, niente di meno che le mummie di quelli che sembrerebbero proprio essere due esseri extraterrestri.
Secondo l'ufologo i due soggetti, di piccole dimensioni e forma umanoide, sarebbero morti (sulla terra), circa mille anni fa. "Sono esseri non umani che non fanno parte della nostra evoluzione umana, dopo essere scomparsi non hanno avuto un'ulteriore evoluzione" ha affermato l'uomo con sicurezza di fronte ad un nutrito gruppo di parlamentari e numerosi studiosi in video collegamento da tutto il mondo.
Una storia certamente affascinante, ma che non manca di alzare qualche sopracciglio: a margine della conferenza, non sono in pochi a denunciare l'ufologo come un millantatore e le due figure, chiamate "mummie di Nazca", come un falso creato ad arte assemblando parti di animali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia