10 Novembre 2022
Il video della polizia che spara a un uomo di colore a Baltimora è del 6 novembre scorso, ma la rete non perdona e comincia a far circolare le immagini, non solo per testimoniare la prontezza dell'agente, ma anche la reazione eccessiva: dalle immagini infatti si evince che il criminale stava aggredendo con un coltellaccio da cucina una donna che era andata a fare la spesa.
La polizia scende dall'auto e comincia a sparare ferendo l'uomo che si accascia a terra . Non basta per la polizia che in tutto spara una vera e propria raffica di proiettili scaricandogli addosso il caricatore. L'uomo infatti non muore subito e non si sa se sia morto in seguito. Quello che appare chiarissimo è che la polizia di Baltimora non volesse tanto fermare l'uomo, quando ucciderlo.
Una storia che sarebbe sicuramente potuta andare diversamente visto che l'uomo, dopo esser stato colpito dai primi proiettili, si accascia a terra e da quel momento sarebbe potuto anche essere reso inoffensivo pur non attentando alla sua incolumità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia