Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sesso sulla ruota panoramica davanti ai bambini: il VIDEO cercatissimo

Una coppia di 32 ennei fa sesso sulla ruota panoramica in Ohio, davanti a famiglie con bambini. I due sono stati arrestati

13 Settembre 2022

Una coppia fa sesso sulla ruota panoramica in Ohio, Stati Uniti: il video è super cercato. Nelle cabine accanto c'erano famiglie con bambini. Nonostante questo i due amanti non sono riusciti a resistere alla passione, ma l'avventura piccante non è finita bene.

Sesso sulla ruota panoramica davanti ai bambini: VIDEO

Da quando si è diffusa la notizia, tutti cercano il video della coppia che fa sesso sulla ruota panoramica. Sembra però che nessuna delle famiglie presenti sulle cabine intorno sia riuscita a fare un filmato. Questo perché i genitori erano intenti a non far vedere la scena ai loro bambini.

I nomi dei due sono anche stati diffusi dai media. Loro sono David Davis e Heather Johnston, entrambi 32enni. La polizia li ha arrestati nel Luna Park di Cedar Point in Ohio, Stati Uniti, circa dieci giorni fa. A denunciare il comportamento della coppia, sono state due donne presenti sulle cabine intorno con i loro bambini. Le due signore si sono accorte che la cabina accanto alla loro si muoveva troppo e ondeggiava.

Sesso sulla ruota panoramica: la cabina ondeggiava

Notando che la cabina accanto alla loro ondeggiava, due donne hanno cercato di capire che cosa stesse succedendo all'interno. Si sono così accorte che due giovani stavano facendo l'amore, in modo anche molto passionale. I 32enne pensavano che con il buio nessuno avrebbe potuto vederli. Invece li vedevano tutti, bambini compresi.

La polizia ha confermato i fatti ai media, aggiungendo che i due 32enni non si sono fermati neanche quando hanno capito che erano stati scoperti dalle famiglie. Hanno continuato a fare l'amore, iniziando anche a ridere.

Una volta fermati dalla polizia, i due giovani hanno inizialmente negato tutto. La ragazza sosteneva che quei movimento fossero dovuti al fatto che lei stava cercando di prendere un pacchetto di sigarette nelle tasche dei pantaloni di lui. La bugia però non ha convinto gli inquirenti, così i due ragazzi hanno confermato tutto. Sono poi stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti