Domenica, 02 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Dubai, tempesta di sabbia inghiotte i grattaceli e la città piomba nel buio: VIDEO

Immagini impressionati arrivano da Dubai, dove una tempesta di sabbia ha inghiottito uno dopo l'altro tutti i grattaceli della città

16 Agosto 2022

Sono impressionati le immagini che arrivano da Dubai, dove una tempesta di sabbia ha ricoperto i grattaceli della città rendendo irriconoscibili il panorama (VIDEO). La tempesta di sabbia si è abbattuta oggi, martedì 16 agosto 2022, su tutti gli Emirati Arabi. A causa della scarsissima visibilità, le autorità hanno invitato gli abitanti alla massima cautela. Inoltre è stato chiuso il Dubai International Airport. in queste ore la situazione sta tornando alla normalità.

Dubai, tempesta di sabbia inghiotte i grattaceli: VIDEO

Il VIDEO della tempesta di sabbia che, arrivata in breve tempo dal deserto, ha inghiottito la città di Dubai ha fatto rapidamente il giro della rete. Le immagini - che mostrano il potere, anzi lo strapotere della natura - sono incredibili e impressionati. I cittadini della città araba sono corsi ai ripari, quelli di tutto il resto del mondo sono rimasti a bocca aperta. Si sprecano i commenti sui social, alcuni come al solito sono stati però molto sprezzanti.

"Se non fosse che l’ho visto e vissuto esattamente con i miei occhi penserei che è un video fake. E invece no. Domenica è stato proprio così", ha scritto una utente. E ancora: "Spettacolare fin quando non ti trovi dentro". "Mia cugina che si trova li ha detto che sono stati chiusi in albergo perché non si vedeva na cippa". "Giustizia per quelli che non hanno potuto andare a Dubai…". "Meno male sono a casa, questa settimana non sono partita".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti