08 Febbraio 2022
Impazzano le proteste in Canada e questa volta a schierarsi contro il primo ministro Justin Trudeau è direttamente suo fratello, o meglio, fratellastro: ecco il VIDEO. Si tratta di Kyle Kemper che, in diretta tv, si unisce alle manifestazioni dei camionisti e elogia il cosiddetto "Convoglio per la libertà". Il premier canadese, secondo suo fratello, sta sbagliando ed è anche "colpevole di parole d'odio" nei confronti di coloro che stanno manifestando - com'è loro diritto - contro le tantissime restrizioni Covid imposte dal Governo. "Anche se è mio fratello, è colpevole. Se la prende ingiustamente con i canadesi".
Il fratellastro del premier canadese, da due anni a questa parte, porta avanti una battaglia opposta a quella di Justin Trudeau. Da mesi infatti Kyle Kemper si mostra critico nei confronti del Covid e del modo in cui il Canada sta gestendo l'emergenza. "Ci stanno togliendo i nostri diritti", aveva detto qualche tempo fa intervistato dalla rivista online canadese Western Standard. "I non vaccinati - aveva continuato - non sono i responsabili della continuazione dell’epidemia. Dire questo è estremamente pericoloso e incita all'odio". Secondo il fratellastro del premier, "ormai in Canada c'è più libertà di espressione come una volta".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia