Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Scida, Trenitalia: "Business Intercity rafforza la sua missione: essere un prodotto per la lunga percorrenza capillare, comodo e confortevole"

Il Direttore Business Unit IC di Trenitalia spiega a Il Giornale d'Italia i progetti legati ai treni Intercity, a margine della presentazione dei nuovi orari invernali 21/22

02 Dicembre 2021

Domenico Scida, Direttore Business Unit IC Trenitalia a Il Giornale d'Italia: "Business Intercity quest'anno vuole rafforzare la sua missione che è quella di essere un prodotto per la lunga percorrenza capillare, comodo e confortevole. Capillare perché arriviamo dappertutto, più di 200 stazioni, tantissimi collegamenti per il Sud, il 60% dell'offerta al Sud di giorno e di notte. Economico e conveniente anche dal punto di vista ambientale perché da questo orario su tutti i treni Intercity giorno si potranno portare a bordo le bici, anche elettriche con delle postazioni di ricarica. Una bella novità. E poi sostenibili perché colleghiamo l'Italia dei piccoli e grandi centri e portiamo tutti anche nelle località di vacanza”.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti