02 Dicembre 2021
Sabrina De Filippis, Direttore Direzione Business Regionale Trenitalia a Il Giornale d'Italia: “Il Regionale, tassello dopo tassello, sta costruendo l'ecosistema della mobilità. Lo stiamo facendo assieme ai nostri clienti, ai committenti e ai partner commerciali. Siamo al centro di una grande filiera di trasporto, di un grande sistema e quindi connettiamo da una parte alta velocità e Intercity con tutti i servizi di primo e ultimo miglio."
"Arriviamo ovunque: porti, aeroporti, stazioni, le porte d'ingresso del nostro Paese, in tutte le località sciistiche, terme, borghi e città d'arte. Siamo presenti sia per la nostra clientela quotidiana, i nostri pendolari, sia per chi ci sceglie per i viaggi di svago. La cosa più importante, lo stiamo facendo a livello qualitativo con sempre più treni nuovi, quindi Pop, Rock e per il 2022 il neonato Blues che scopriremo a breve”.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia