Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

De Filippis, Trenitalia: "Il Regionale, tassello dopo tassello, sta costruendo l'ecosistema della mobilità"

Il Direttore Direzione Business Regionale Trenitalia racconta a Il Giornale d'Italia i progressi di questo tipo di treni, a margine della presentazione dei nuovi orari 21/22 di Trenitalia

02 Dicembre 2021

Sabrina De Filippis, Direttore Direzione Business Regionale Trenitalia a Il Giornale d'Italia: “Il Regionale, tassello dopo tassello, sta costruendo l'ecosistema della mobilità. Lo stiamo facendo assieme ai nostri clienti, ai committenti e ai partner commerciali. Siamo al centro di una grande filiera di trasporto, di un grande sistema e quindi connettiamo da una parte alta velocità e Intercity con tutti i servizi di primo e ultimo miglio."

"Arriviamo ovunque: porti, aeroporti, stazioni, le porte d'ingresso del nostro Paese, in tutte le località sciistiche, terme, borghi e città d'arte. Siamo presenti sia per la nostra clientela quotidiana, i nostri pendolari, sia per chi ci sceglie per i viaggi di svago. La cosa più importante, lo stiamo facendo a livello qualitativo con sempre più treni nuovi, quindi Pop, Rock e per il 2022 il neonato Blues che scopriremo a breve”.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti