25 Novembre 2021
Antonio Fallico, Presidente Banca Intesa Russia e dell’Associazione Eurasia a Il Giornale d’Italia sul Seminario Italo-Russo “L’innovazione motore dell’economia”: “Soprattutto con la regione Piemonte c’è stato un balzo del 42% e andiamo così a livelli superiori al pre-Covid. Per quanto riguarda questa regione i settori maggiormente cresciuti sono gli alimentari e le macchine utensili. Il linea generale per quanto riguarda i rapporti con l’Italia la voce dominante sono proprio le macchine utensili.”
“Questo interscambio è all’insegna dell’innovazione perché ormai la tecnologia obsoleta non serve più a nessuno e le aziende italiane da quello che vediamo si sono bene attrezzate per affrontare i nuovi tempi. Da questi dati è venuto fuori che le potenzialità sono ancora inespresse, quindi noi riteniamo che queste sono ben maggiori di quello che si è già realizzato, quindi questo è un incentivo per superare tutte le difficoltà di carattere tecnico e geopolitico che ci sono per privilegiare il business e la diplomazia del business.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia