19 Novembre 2021
Giovanni Perosino, Chief Marketing Officer di Ita, a Il Giornale d'Italia durante il 10° Forum WPP | The European House Ambrosetti:
"Nel messaggio c'è molta forza, è importante come lo dici e dove lo dici. Sono contentissimo di essere qui oggi e di rappresentare la ITA Airways la nuova compagnia di bandiera italiana.
Abbiamo rimesso il cliente al centro del nostro nuovo modello di business, vogliamo meritarci di essere la compagni aerea italiana. Coinvolgere il nostro cliente, comunicare con lui, fargli vivere un'esperienza di stile italiano contemporaneo è la grande challenge.
La comunicazione dovrà essere un elemento differenziante rispetto alle altre compagnie aeree nostro concorrenti in tutti i touch point: quando il cliente comincerà a pensare di venire in Italia, quando prenderà un aereo ITA Airways per viaggiare e così via.
Speriamo di riuscire a essere come siamo noi italiani: più gioiosi, più welcoming, più ironici e spiritosi, ma sempre con grande rispetto per i nostri clienti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia