Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianmarco Centinaio: "Agroalimentare, puntare su tecnologie. Philip Morris pone al centro tema delle competenze"

“L’evento di oggi testimonia l’importanza delle competenze. Mi piace che Philip Morris Italia continui a porre l’accento su questo tema che nel nostro Paese sembrava abbandonato”. L’intervista de Il Giornale d’Italia

26 Ottobre 2021

Gianmarco Centinaio, Sottosegretario alle politiche agricole alimentari e forestali, a Il Giornale d’Italia sottolinea: “Philip Morris è una multinazionale che sta andando nella direzione richiesta dall’agricoltura italiana. L’unica multinazionale che ha fatto un contratto di filiera di tre anni permettendo alle aziende agricole italiane di poter programmare a medio-lungo termine.”

“L’evento di oggi testimonia l’importanza delle competenze. Mi piace che PMI Italia continui a porre l’accento su questo tema che nel nostro Paese sembrava abbandonato. L’obiettivo è quello di fornire degli esempi alle nuove generazioni.”

“Sicuramente per ripartire nel mondo dell’agroalimentare bisogna puntare sulle nuove tecnologie. Quella italiana è un’agricoltura di qualità che guarda al futuro, anche rispetto alle sfide europee. Attraverso nuove tecnologie, competenze, la ricerca scientifica si può guardare a un’agricoltura moderna”.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti