19 Ottobre 2021
Robin Balser, CEO e fondatore di VinoKilo ha spiegato : “C’è molto da dire su Vinokilo. Siamo partiti nel 2017 in Germania con la missione di trasformare il second hand in una prima scelta e lo abbiamo fatto in tutta Europa. Dopo alcuni mesi siamo cresciuti così tanto da aver raggiunto almeno 10 Paesi con i nostri eventi”.
“L’evento è così concepito: affittiamo un bello spazio, così come questo a Milano Centrale, e portiamo l’abbigliamento vintage. Ai nostri clienti viene fornita una borsa all’ingresso, dove possono inserire gli abiti scelti, che vanno dagli anni 60’ ai 90’. Alla fine si pone la borsa sulla bilancia e in base al kilo si decide il prezzo”.
“Siamo qui a Milano perché è la più grande capitale del fashion e per lo più il nostro primo evento si è tenuto proprio in questa città due anni fa ormai. Siamo contenti di festeggiare con questo bellissimo evento!”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia