Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

VinoKilo a Milano Centrale, Balser: "Siamo nati con la missione di rivoluzionare il second hand"

"Affittiamo uno spazio e portiamo l’abbigliamento vintage che vanno dagli anni 60’ ai 90’". L'intervista a Il Giornale d''Italia

19 Ottobre 2021

Robin Balser, CEO e fondatore di VinoKilo ha spiegato : “C’è molto da dire su Vinokilo. Siamo partiti nel 2017 in Germania con la missione di trasformare il second hand in una prima scelta e lo abbiamo fatto in tutta Europa. Dopo alcuni mesi siamo cresciuti così tanto da aver raggiunto almeno 10 Paesi con i nostri eventi”.

“L’evento è così concepito: affittiamo un bello spazio, così come questo a Milano Centrale, e portiamo l’abbigliamento vintage. Ai nostri clienti viene fornita una borsa all’ingresso, dove possono inserire gli abiti scelti, che vanno dagli anni 60’ ai 90’. Alla fine si pone la borsa sulla bilancia e in base al kilo si decide il prezzo”.

“Siamo qui a Milano perché è la più grande capitale del fashion e per lo più il nostro primo evento si è tenuto proprio in questa città due anni fa ormai. Siamo contenti di festeggiare con questo bellissimo evento!”

Torna all'articolo

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti