Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

The Procurement awards, Bongiovanni (The Procurement): "Un modo per premiare resilienza delle aziende"

La CEO & Co-Founder di The Procurement Italia a Il Giornale d'Italia: "Soddisfazione per aver costruito una community di direttori acquisti, funzione molto strategica e prima sottovalutata"

08 Ottobre 2021

"Soddisfazione per aver costruito una community di direttori acquisti, una funzione molto strategica e fino a qualche anno fa sottovalutata all'interno dell'azienda". Così Maria Teresa Bongiovanni, CEO & Co-Founder di The Procurement Italia, a Il Giornale d'Italia.

"Dopo due anni di sonnolenza e paura, ora c'è voglia di ripartire. Ricevere questo premio è anche un modo per premiare la resilienza che abbiamo impiegato. Se siamo riusciti a premiare tutti questi progetti in un periodo così buio, significa che questo è solo un punto di partenza. E noi siamo felici di accompagnare queste aziende alla ripartenza.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti