25 Marzo 2026
Barnaba Fornasetti, direttore artistico di Fornasetti, è stato intervistato da Il Giornale d'Italia in occasione del cocktail di Christie's. Nell'intervista ha messo in evidenza il rinnovamento dello showroom in occasione del prossimo Salone del Mobile.
Ci può raccontare dei suoi progetti futuri? Quali sono le prossime iniziative?
Stiamo andando verso il Salone del Mobile, per cui ci saranno un po' di novità. Lo showroom tutto rinnovato con grosse sorprese, un nuovo look di Fornasetti, una collezione di tappeti, un mobile bar nuovo, alcuni oggetti nuovi e altre sorprese.
Quali sono i vostri obiettivi per questo 2026?
Obiettivi di sopravvivere alle guerre e alle crisi in generale. Penso che siano così un po' per tutti.
Queste guerre e crisi stanno influenzando il mercato secondo lei?
Assolutamente sì. Anche noi credevamo nel Medio Oriente, ma per ora non se ne parla. Vedremo se ci sono altri nuovi mercati da scoprire.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2026 - Il Giornale d'Italia