15 Febbraio 2023
Maria Porro, Presidente Salone del Mobile Milano, in occasione della presentazione della 61 edizione nel 2023 ai microfoni de Il Giornale d'Italia:
"Ci sono segnali molto importanti, gli operatori hanno ricominciato a muoversi, a venire a Milano, c’è una fortissima richiesta di visti per quella data. Stiamo lavorando con l’ambasciata per facilitare questo processo. La Cina è un mercato molto importante per il settore dell’arredamento e ci aspettiamo un ritorno die buyer. Noi invitiamo le più alte cariche dello Stato.
Abbiamo un layout rinnovato su un unico livello, un format completamente nuovo. Non saranno presenti espositori e buyer russi. Il mercato russo era nella top 10 e quest’anno esce, sostituito dagli Emirati Arabi, un mercato ribilanciato anche dall’India e dal ritorno dei cinesi. La pandemia ha cambiato in modo radicale il modo di vivere i granì eventi e il cambiamento non poteva rimanere inascoltato. Noi abbiamo la nostra forza nell’essere in presenza e globale, abbiamo pensato di rilanciare sulla proposta espositiva rilanciando in attacco e cercando di dare più valore al centro del salone, essere una piattaforma di trade che accelera il business. Vogliamo dare più visibilità alle aziende".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia