14 Settembre 2022
Fulvio Renoldi Bracco, CEO del Gruppo Bracco, in occasione del 95° anniversario del Gruppo Bracco, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Questo progetto è prima di tutto simbolico, perché significa andare a cogliere nei valori della nostra storia e in quello che abbiamo imparato, le lezioni e la guida per affrontare le nuove sfide. Questo è un momento di grandi sfide, che tutte le aziende devono affrontare. È una fase di grande cambiamento, come tale offre sicuramente delle importanti opportunità che vogliamo cogliere e ci ispiriamo ai valori del passato, rinnovandoli.
Bisogna stare attenti anche a quelli che possono essere dei rischi davanti a noi nei prossimi anni.
Un progetto simbolico, ma si traduce in un momento concreto di spazi di lavoro che consentiranno ai nostri collaboratori di cogliere questo spirito di volontà di rinnovare e cambiare e vincere queste sfide importanti.
La chiave del successo è una visione chiara, che oggi rinnoviamo con la volontà di essere leader nell’ottica avanzata e di voler fare la differenza nella diagnostica di precisione. Noi abbiamo a cuore il miglioramento della qualità della vita dei pazienti, pensiamo che la diagnostica avanzata e di precisione possa contribuire in maniera significativa, sia ad anticipare diagnosi che a fornire una miglior cura. Il rinnovamento è cogliere questa sfida con il coraggio che ci ha caratterizzato in tutta la nostra storia. Coraggio da una parte e visione chiara dall’altra".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia