Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Prima Teatro alla Scala, Galateri di Genola (Generali Assicurazioni): "Un bel segnale di ritorno alla normalità"

Gabriele Galatieri di Genola, Presidente di Generali Assicurazioni, a Il Giornale D'Italia: "Un segnale di ripresa non soltanto per il mondo culturale, ma per l'Italia intera"

07 Dicembre 2021

Gabriele Galatieri di Genola, Presidente di Generali Assicurazioni, a Il Giornale d'Italia in occasione dell'apertura della stagione del Teatro alla Scala:

"È un bel segnale di ritorno alla normalità, purtroppo è un processo ancora in divenire. Il Teatro della Scala è una magnifica realtà, così come il Macbeth di Giuseppe Verdi. Essere qui è davvero un gran piacere.

Un segnale di ripresa non soltanto per il mondo culturale, ma per l'Italia intera".

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti