17 Settembre 2021
"Noi eravamo pronti a esporre le opere di Alice Visentin già nell'aprile del 2020 e ora siamo davvero molto soddisfatti. Ogni volta partecipiamo a Miart beneficiando delle nostre collezioni e della collaborazioni con artisti viventi. Insieme a Private Banking di Intesa San Paolo vogliamo dimostrare come una banca che ha ben chiara l'importanza dell'arte e della cultura sia capace di essere presente in una fiera come questa". Queste le parole di Michele Coppola Executive, Director Arte Cultura e Beni Storici di Intesa Sanpaolo, a Il Giornale d'Italia.
Quando si ha una collezione di arte moderna e contemporanea si ha il dovere di continuare a guardare alle espressioni artistiche più attuali. Il beneficio di essere partner di iniziative come Miart ci aiuta nell'andare in questa direzione. Lavorare con giovani artisti, inoltre, è una grandissima soddisfazione. Le Gallerie d'Italia hanno partecipato alla settimana dall'arte con grande convinzione: pochi giorni esponeva Francesca Leone nella sala delle colonne e ancora per qualche giorno si potrà ammirare la mostra "Painting is back" sulla pittura degli anni Ottanta".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia