31 Maggio 2021
Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala al margine della conferenza stampa di presentazione della nuova Stagione 2021-2022 de "il Teatro alla Scala", si è fermato con i giornalisti per sottolineare: “Milano è cultura e laboriosità. Il non fermarsi vuol dire programmare e riprogrammare la stagione per avviare progetti importanti come la nuova torre in Via Verdi. Ora però c’è una grande voglia di vedere la Scala piena”.
Giuseppe Sala ha poi ricordato Carla Fracci alla quale non si può non dedicare questa stagione di Balletto: “In questi cinque anni da sindaco ho presenziato a tanti funerali eccellenti, ma non ho mai visto un’unione di popolo così grande come per Carla Fracci. La stagione del Balletto al Teatro alla Scala quest’anno è più bella che mai. Questa stagione è molto ricca, e coinvolge tutte le fasce d’età, anche i bambini".
Abbiamo poi chiesto al Sindaco se ci fosse l’idea di intitolare qualcosa alla regina del ballo, così Giuseppe Sala: “C’è una legge per cui dovrebbero passare dieci anni, ma confermo il tram bianco dedicato a lei e stiamo pensando anche a qualcos’altro”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia