Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sala:" Teatro alla Scala, nuova stagione di Balletto più bella che mai"

Il Sindaco di Milano al Giornale d'Italia: "Impossibile non pensare a Carla Fracci. Confermo il tram bianco dedicato a lei. Mai vista un'unione di popolo così forte come per lei"

31 Maggio 2021

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala al margine della conferenza stampa di presentazione della nuova Stagione 2021-2022 de "il Teatro alla Scala", si è fermato con i giornalisti per sottolineare: “Milano è cultura e laboriosità. Il non fermarsi vuol dire programmare e riprogrammare la stagione per avviare progetti importanti come la nuova torre in Via Verdi. Ora però c’è una grande voglia di vedere la Scala piena”.

Giuseppe Sala ha poi ricordato Carla Fracci alla quale non si può non dedicare questa stagione di Balletto: “In questi cinque anni da sindaco ho presenziato a tanti funerali eccellenti, ma non ho mai visto un’unione di popolo così grande come per Carla Fracci. La stagione del Balletto al Teatro alla Scala quest’anno è più bella che mai. Questa stagione è molto ricca, e coinvolge tutte le fasce d’età, anche i bambini".

Abbiamo poi chiesto al Sindaco se ci fosse l’idea di intitolare qualcosa alla regina del ballo, così Giuseppe Sala: “C’è una legge per cui dovrebbero passare dieci anni, ma confermo il tram bianco dedicato a lei e stiamo pensando anche a qualcos’altro”

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti