29 Dicembre 2025
Una Fiat Panda adibita al trasporto di sacche di sangue si è capovolta nella mattinata di sabato 27 dicembre all’incrocio tra via Cilea e via Machiavelli, a Cinisello Balsamo, nell’hinterland nord di Milano. Alla guida del veicolo c’era una donna di 52 anni, che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino: le sue condizioni non risultano preoccupanti.
L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 11, secondo quanto comunicato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza. La dinamica esatta del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi. Secondo alcune testimoni, la vettura avrebbe "sbandato, sterzato" e poi si sarebbe ribaltata.
In un primo momento la situazione della conducente era apparsa seria, tanto che la centrale operativa aveva inviato sul luogo un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Successivamente, però, la donna è stata trasportata in ospedale in codice verde e le sue condizioni non destano particolari allarmi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia