13 Novembre 2025
Simone Ruzzi, il noto youtuber conosciuto ai più come "Cicalone", è stato aggredito e picchiato nei pressi della fermata metropolitana "Ottaviano" da un gruppo di circa 10 borseggiatori.
È quanto accaduto ieri sera a Roma, alla fermata "Ottaviano" della linea A della metropolitana della Capitale, secondo quanto comunicato dallo stesso Cicalone, 50enne youtuber noto per documentare la micro criminalità e gli episodi di violenza in città. Con una carrellata di immagini postate su Instagram, Cicalone ha denunciato l'aggressione mostrando il volto tumefatto e insanguinato, con la scritta sovrimpressa "Infami veri, da dietro in 10". In due delle tre foto caricate, Cicalone è ritratto sdraiato sull'autolettiga dell'ambulanza, con evidenti escoriazioni sul sopracciglio sinistro, zigomo e bocca. Secondo quanto risulta da prime ricostruzioni, lo youtuber, ex pugile, stava girando alcune riprese per il suo canale social e per il programma "Scuola di botte" quando un gruppo di borseggiatori l'avrebbe colto di spalle infierendo contro di lui.
L'aggressione ha coinvolto anche il personale della vigilanza in servizio nella stazione. La gang è poi fuggita verso Viale Giulio Cesare facendo sparire le tracce. Immediato l'intervento degli agenti del Commissariato Borgo, di Carabinieri e soccorsi. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia