08 Settembre 2025
Non solo i testimoni oculari, su Garlasco adesso vengono fuori anche video che raccontano l'infanzia di Chiara Poggi. Un'infanzia felice come quella di molti bambini. Video girati dal padre Giuseppe, mostrati alla trasmissione "Dentro la notizia" su Canale 5, e consegnati direttamente dalla famiglia Poggi. I filmati contengono le feste di Natale, i giochi tra fratelli, le vacanze trascorse tra le montagne del Trentino-Alto Adige. Alcune immagini risalgono al 1988, con il soggiorno a Candia, altre al 1989, durante le vacanze a Campitello di Fassa.
E poi Falzes, 1997, la stessa località dove 10 anni dopo i genitori e il fratello appresero la tragica notizia della morte di Chiara. La giovane è sorridente, affettuosa e pienamente dentro la vita familiare. È stata la stessa famiglia della vittima a voler rendere pubblici questi filmati. Filmati che offrono uno spaccato autentico della vita che conduceva la giovane Chiara e che mettono in mostra dettagli diversi da quelli usciti finora.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia